Storie tra raggi di luce - scheda tecnica

Storie tra raggi di luce è uno spettacolo che viene realizzato con trampoli, macchine e costumi pirotecnici indossati da attori su trampoli e a terra, giochi di fuoco ed effetti pirotecnici.
Per queste caratteristiche lo spettacolo deve essere realizzato in piazze, parchi o in ampi spazi, liberi da traffico o altri intralci.
Si richiede:
- uno spazio scenico dove allestire lo spettacolo delle misure di minimo 15 x 15 metri senza palcoscenico;
- Lo spazio deve essere transennato dall'inizio del montaggio alla fine dello smontaggio per impedire l'accesso del pubblico;
- Il luogo deve essere oscurato per non limitare l'effetto delle luci di scena e dei giochi pirotecnici.
- Il pubblico potrà assistere allo spettacolo sistemato intorno alle transenne; possono essere collocate anche sedie.
Si richiede inoltre:
- Accesso al luogo dello spettacolo per i due mezzi della compagnia: furgone passeggeri 7 posti e Camion 7,5 t. Dimensioni: larghezza 2,3 m - lunghezza 8,5 m - altezza 3,7m
Il camion deve rimanere nello spazio dello spettacolo per tutto il tempo, dallo scarico alla fine dello spettacolo compreso.
Il camion viene utilizzato come fondale della scenografia e come camerino. Nei casi speciali in cui non fosse possibile la permanenza del camion nella piazza, è necessario predisporre una zona strettamente vicina allo spazio scenico, da usare prima e durante lo spettacolo per il cambio degli attori e la preparazione delle macchine piriche.
- Disponibilità' dello spazio scenico: almeno 4 ore prima dello spettacolo e 2 ore dopo.
- Accensione dell'illuminazione pubblica o di luci di servizio al termine dello spettacolo per consentire lo smontaggio.
- Allaccio di corrente di 20 KW - 380 Volt 3 fasi + neutro + terra distante al massimo 20 metri dallo spazio scenico. La fornitura deve essere a disposizione della compagnia fino al termine dello smontaggio.
Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze
richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.
Spazio necessario
15 m
15 m
sportello camion
Camion 9 x 2,5 m
spazio scenico
spazio protetto con transenne
proiettore
cassa acustica
quadro
TORRE
proiettori proiettori
cassa
acustica
5 m
regia