T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Nasce a Torino il 25 dicembre 1971.

Formazione 1991 workshop di giocoleria presso la scuola di circo di Koln (Germania) tenuto da Franz Herzhoff 1994 frequenta per un anno la scuola di circo di stato di Mosca, specializzandosi in giocoleria, pantomima, clownerie 1994 stage di studio sul clown tenuto da Jango Edwards 1998-1999 frequenta l'atelier teatro fisico Philip Radice, allievo di Jacques Le Coq, impostato sulla fisicità dell'atto teatrale 2000 stage di commedia dell'arte tenuto da P. Radice 2004 stage sul clown di Carlo Colombaioni in occcasione di incontro di studio sul comico con Jango Edwards, Johnny Melville, Peter Echo, Nana Divina, Laura Hertz.

Esperienze professionali 1992-2005 Si esibisce con i LUCCHETTINO, in coppia con Tino Fimiani, in tutti i più importanti festival italiani ed internazionali (Grecia, Germania, Francia, Spagna, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Svizzera, Russia ) di teatro di strada e cabaret 2000 vince il primo premio al festival nazionale di cabaret "Comunque anomali" 2001 vince il primo premio al festival di cabaret di Martina franca. 2002 recita nel film Jango zone 2003 con lo spettacolo CATZ, regia di Jango Edwards, partecipa alla Feria internacional de Tarrega (Spagna) e la stampa locale lo giudica uno dei migliori spettacoli in cartellone 2003 con i LUCCHETTINO partecipa a ZELIG CIRCUS, ZELIG OFF, MAURIZIO COSTANZO SHOW e ad altre importanti trasmissioni televisive dicembre 2003 - maggio 2005 si esibisce in tutti i più importanti teatri greci e trasmissioni televisive come ospite, con i LUCCHETTINO, del gruppo cult greco AGAMI FITE. 2007 ospite fisso nel programma DANGER su Italia1, condotto da Marco Berry. 2008 ospite fisso nel programma MASTERS OF MAGIC su SKY.

Insegnamento e regia 2002 - 2005 Insegnante di Clownerie presso l'Accademia Nazionale del Comico di Torino 2004 Regia dello spettacolo "Sognando Osaluppo" con attore Vito Garofalo 2005 Regia dello spettacolo di teatro comico/circo contemporaneo StarTraka (Grecia).

lucaregina lucaregina2lucaregina3 lucaregina4

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina