T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Spettacolo che ha portato la Compagnia ai vertici del teatro di strada attuale, potenziandolo con l'uso di particolari tecniche usate nel teatro di figura. Da questa miscela ne fuoriesce uno spettacolo vivace, comico, carico di ritmo, moderno e popolare al tempo stesso. La sceneggiatura è imbastita sulle musiche e sulle immagini, che si accavallano in maniera incalzante. Un'alternativa di sensazioni forti: ironica e comica la prima parte, drammatica e spettacolare la seconda, fino a fondersi in un finale emozionante a ritmo di valzer viennesi e giochi pirotecnici. In Atmosphere vengono utilizzati diversi linguaggi teatrali: trampoli, attori, grandi pupazzi e giochi pirotecnici. Inoltre gran finale di animazione con la partecipazione del pubblico.  Vengono distribuiti centinaia di palloni gonfiabili realizzati con un particolare materiale plastico ultraleggero. Dopo qualche istruzione su come gonfiarli, si dà il via alla festa, tutti di corsa per gonfiare questi palloni lunghi più di 3 metri. Grande festa e movimento per tutte le età.

SCHEDA TECNICA

Lo spettacolo è realizzabile in qualsiasi situazione o festa ma è preferibile, per una migliore riuscita dello stesso, effettuarlo nelle piazze tipiche dei paesi a condizione che siano libere da ogni intralcio di traffico.
Atmosphere può essere realizzato sia di giorno che di notte. Per la versione notturna, maggiormente suggestiva, qualora la pubblica illuminazione non fosse sufficiente ad illuminare lo spazio scenico, è necessario un allaccio di corrente di almeno 8 Kw - 380V - 3 Fasi + neutro + terra. Per la versione diurna sono necessario 3 Kw - 220V Monofase. L'allaccio elettrico deve essere collocato in prossimità dello spazio scenico in un luogo non accessibile al pubblico.
E' richiesto l'accesso e la permanenza sul posto dello spettacolo per i mezzi della compagnia. Il camion viene usato come camerino. Nei casi in cui non fosse possibile la permanenza del camion nella piazza, è necessario predisporre una zona strettamente vicina allo spazio scenico, da usare prima e durante lo spettacolo per il cambio dei trampolieri.
E' uno spettacolo adatto a qualsiasi tipo di pubblico.
Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.

atmosphereatmospagnolaatmospalloni        

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina