T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

In un mondo dove sempre più spesso diamo peso solo alle cose materiali, il desiderio è mettere in scena il sogno... l'aspirazione di ogni uomo o donna di vivere in un mondo più giusto. "La Città del Sole", descritta nel Rinascimento da Tommaso Campanella, ricalca un percorso poetico che idealmente congiunge i popoli di tutta la terra ed afferma con forza che forse un giorno potremo vivere in quel luogo ideale... dove finisce l'arcobaleno.

ritmodama

 

GUARDA IL VIDEO

 

ESIGENZE TECNICHE

Lo spettacolo viene interpretato (in italiano) da attori con trampoli ed a terra che indossano costumi pirotecnici. Le varie scene avvengono intorno ad una macchina teatrale mobile che si trasforma e si sposta all'interno della scena.
Per queste caratteristiche lo spettacolo deve essere realizzato in piazze, parchi o in ampi spazi, liberi da traffico o altri intralci.
Si richiede: o uno spazio scenico dove allestire lo spettacolo delle misure di 30 x 25 metri senza palcoscenico; lo spazio deve essere pavimentato e non deve presentare scalini per permettere il movimento della macchina teatrale.
- Lo spazio deve essere transennato dall'inizio del montaggio alla fine dello smontaggio per impedire l'accesso del pubblico;
- Il luogo deve essere oscurato per non limitare l'effetto delle luci di scena e dei giochi pirotecnici.
- Il pubblico potrà assistere allo spettacolo sistemato intorno alle transenne; possono essere collocate anche sedie.
Si richiede inoltre:
- Accesso al luogo dello spettacolo per i due mezzi della compagnia: furgone passeggeri 7 posti e Camion 7,5 t. Dimensioni: larghezza 2,3 m - lunghezza 8,5 m - altezza 3,7m. Il camion deve rimanere nello spazio dello spettacolo per tutto il tempo, dallo scarico alla fine dello spettacolo compreso, perché facente parte integrante della scenografia.
- Disponibilità dello spazio scenico: almeno 6 ore prima dello spettacolo e 3 ore dopo.
- Accensione dell'illuminazione pubblica o di luci di servizio al termine dello spettacolo per consentire lo smontaggio.
- Allaccio di corrente di 25 KW - 380 Volt 3 fasi + neutro + terra distante al massimo 20 metri dallo spazio scenico. La fornitura deve essere a disposizione della compagnia fino al termine dello smontaggio.
Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze
richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.
Spazio necessario
spazio minimo indispensabile
25 m
30 m
25 m
18 m
5 m
20 m
sportello camion
7 m
Camion 9 x 2,5 m
spazio scenico
spazio protetto con transenne
proiettore
cassa acustica
quadro
proiettore su piantana
macchina teatrale mobile
spazio tecnico
oggetti scenografici
proiettori proiettori
cassa acustica

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina