T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Il re è ormai giunto alla fine dei suoi giorni, il destino non gli ha concesso la gioia di un figlio a cui lasciare l'eredità del trono. Decide quindi di indire un torneo tra i Cavalieri del Reame per la successione. Il torneo viene interrotto da un perfido Mago con mire di potere sul reame. Usando terribili magie semina il panico tra la gente; mostri spaventosi invadono la città e il Mago ha ormai pieni poteri. Un uomo del popolo senza titoli nobiliari, armato solo di grande coraggio decide di affrontare le forze oscure messe in campo dal Mago. Alla fine, con l'aiuto della Grande Madre (la Natura), che contrapporrà la forza immensa dei suoi elementi al Male, il cavaliere riuscirà a sconfiggere il malvagio stregone. Trionfo finale di luci, colori e giochi pirotecnici. Con questo spettacolo la Compagnia intende approfondire la sua esperienza di Teatro da strada arricchendola con effetti pirotecnici spettacolari che fanno da cornice ad una storia che trae ispirazione da tradizioni, simbologie, miti e leggende medioevali.

raggidiluce2

 

GUARDA IL VIDEO

 

ESIGENZE TECNICHE

Storie tra raggi di luce è uno spettacolo che viene realizzato con trampoli, macchine e costumi pirotecnici indossati da attori su trampoli e a terra, giochi di fuoco ed effetti pirotecnici.
Per queste caratteristiche lo spettacolo deve essere realizzato in piazze, parchi o in ampi spazi, liberi da traffico o altri intralci.
Si richiede:
- uno spazio scenico dove allestire lo spettacolo delle misure di minimo 15 x 15 metri senza palcoscenico;
- Lo spazio deve essere transennato dall'inizio del montaggio alla fine dello smontaggio per impedire l'accesso del pubblico;
- Il luogo deve essere oscurato per non limitare l'effetto delle luci di scena e dei giochi pirotecnici.
- Il pubblico potrà assistere allo spettacolo sistemato intorno alle transenne; possono essere collocate anche sedie.
Si richiede inoltre:
- Accesso al luogo dello spettacolo per i due mezzi della compagnia: furgone passeggeri 7 posti e Camion 7,5 t. Dimensioni: larghezza 2,3 m - lunghezza 8,5 m - altezza 3,7m
Il camion deve rimanere nello spazio dello spettacolo per tutto il tempo, dallo scarico alla fine dello spettacolo compreso.
Il camion viene utilizzato come fondale della scenografia e come camerino. Nei casi speciali in cui non fosse possibile la permanenza del camion nella piazza, è necessario predisporre una zona strettamente vicina allo spazio scenico, da usare prima e durante lo spettacolo per il cambio degli attori e la preparazione delle macchine piriche.
- Disponibilità' dello spazio scenico: almeno 4 ore prima dello spettacolo e 2 ore dopo.
- Accensione dell'illuminazione pubblica o di luci di servizio al termine dello spettacolo per consentire lo smontaggio.
- Allaccio di corrente di 20 KW - 380 Volt 3 fasi + neutro + terra distante al massimo 20 metri dallo spazio scenico. La fornitura deve essere a disposizione della compagnia fino al termine dello smontaggio.
Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze
richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.Informiamo che la compagnia è assicurata per danni a cose e persone, ma qualora l'organizzazione non rispettasse le esigenze richieste, la compagnia non sarà tenuta a rispondere di eventuali danni causati durante lo spettacolo.
Spazio necessario
15 m
15 m
sportello camion
Camion 9 x 2,5 m
spazio scenico
spazio protetto con transenne
proiettore
cassa acustica
quadro
TORRE
proiettori proiettori
cassa
acustica
5 m
regia

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina