T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Spettacolo itinerante

Questo spettacolo è adatto a tutte le situazioni dai festival di teatro di strada, alle feste di paese e perfino ai ristoranti. Il Gatto e la Volpe (di collodiana memoria ) è stato creato nel 1999 per il festival "Mercantia" in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi.
E' uno spettacolo itinerante durante il quale i due personaggi cercano di "truffare" i bambini e gli adulti presenti con scommesse in cui, si dice, si può vincere molto di più di quello che si è scommesso. Uno spettacolo che si rifà alle figure degli "imbonitori" che vendevano falsi elisir di giovinezza. 

I due poveri personaggi, uno zoppo e l'altro cieco, coinvolgono direttamente il pubblico in un gioco fantastico e si tirano dietro per il paese una moltitudine di bambini affascinati dai costumi e dalla dialettica veloce e coinvolgente. "Signore e signori ecco a voi, direttamente dal paese di Acchiappacitrulli, il Gatto e la Volpe", e così inizia l'avventura dei due complici per sfatare il mito che essi altro non sono che dei truffatori, "Signori prego avvicinatevi e vedrete quanto ci sarà da guadagnare, bambine e bambini fatevi dare 10 centesimi e scommettete col Gatto e la Volpe e sarete stupiti dai risultati, prego avvicinatevi che andiamo ad iniziare." 

Il Gatto e la Volpe hanno partecipato, tra gli altri festival , a "Mercantia" a Certaldo Alto, a "La luna è azzurra" a San Miniato, a "Incanti e banchi" a Castelfiorentino, ecc.

gattoevolpe

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina