T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

arena_mundialito.jpgcalcio_saponato.jpgfoto-toriSm.jpggaleone.jpggonfiabili.jpglaghetto.jpg

Noleggio / affitto calcio saponato.
Il gioco del calcetto in una divertente soluzione: un bellissimo campo (disponibile in m 24x12 oppure m 18x10) realizzato in p.v.c. gonfiabile (comprese le porte) viene bagnato con acqua e sapone, rendendo la superficie scivolosa per i concorrenti. Lo speciale brevetto adottato per questa attrazione rende la nostra struttura estremamente sicura.
Fornita completa di sapone (con certificazione di laboratorio), palloni, caschetti ecc.
Ideale anche per bambini!

calciosap3 calciosap2 calciosap

REGOLAMENTO
ORGANIZZAZIONE TORNEO DI CALCETTO SAPONATO


N° GIOCATORI: Può variare da 5 a 6 giocatori (compreso il portiere) per squadra. E' consigliabile fissare nel regolamento l'obbligo di avere per ogni squadra almeno una riserva.
PREZZO ISCRIZIONI: Nei vari tornei che abbiamo visto, il prezzo indicativo per squadra si aggira su una cifra compresa tra EURO 60 e EURO 80 (per ottenere il prezzo individuale dividere il prezzo per squadra per il n° dei giocatori).
N° SQUADRE: Prendendo in considerazione 3 giorni di torneo, il numero delle squadre può essere di 12 o 16. A richiesta potremo fornirvi alcuni schemi di tornei, al fine di avere una corretta gestione delle gare. Schemi disponibili: 8 - 12 - 16 - 24 - 32 squadre.
DURATA DI OGNI PARTITA: In genere le partite sono divise in due tempi ed hanno una durata che può essere di 10/15 minuti a tempo, con una pausa (fra il 1° e il 2° tempo) pari a 3 minuti. In questo modo sarà possibile effettuare 8 gare nell'arco di circa 4 ore.
REGOLAMENTO: Il regolamento è pressoché identico a quello del calcetto tradizionale, a differenza del fatto che non c'è fuorigioco e che i corner e i falli laterali si assegnano quando la palla esce completamente dal campo. Vale il passaggio indietro al portiere.

NB. Le informazioni sopra citate sono di carattere generale, ottenute osservando come vengono di solito organizzate queste iniziative all'interno della nostra nazione. Resta ovviamente inteso che ognuno potrà studiarsi soluzioni personalizzate.

MATERIALE IN DOTAZIONE
La nostra azienda fornisce il campo pronto per essere usato:
- 1 campo calcetto saponato in tela gonfiabile 
- 1 soffiatore (potenza Kw 1,5 - corrente 220 V)
- 300 mq di materiale antiurto posizionato sotto il campo
- 3 palloni
Soluzione concentrata a base di sapone (con certificazione di laboratorio)
- 12 Caschetti di protezione
- Bacinelle

NB. In fase contrattuale, per il montaggio e lo smontaggio del campo sarà richiesta la collaborazione di qualche ragazzo (al fine di mantenere un basso costo di noleggio). Questo tipo di accordi sarà fissato al momento del contratto.

ESTETICA E SICUREZZA
ESTETICA: I campi si presentano con bordi e porte gonfiabili. Esistono numerose ditte che noleggiano strutture similari: rispetto ai nostri colleghi, tuttavia, la caratteristica che ci distingue è quella di utilizzare un particolare brevetto concessoci in esclusiva nazionale. Questo ci consente di fornire al cliente strutture di notevole impatto estetico. 
SICUREZZA: Il materiale antiurto posizionato sotto il campo è in grado di proteggere un corpo di 200 Kg che cade da un'altezza di 1,5 m. 
L'intero bordo del campo e le porte sono gonfiate ad aria mediante un sistema a soffio continuo. Grazie a questo metodo il rischio di infortunio per impatto con la struttura risulta inesistente. Il soffiatore è inoltre dotato di un meccanismo in grado di assorbire gli urti evitando, ad esempio, che la persona rimbalzi contro una sponda e vada quindi a finire contro i compagni.
Il sapone è biologicamente testato (PH 5,5) per evitare problemi di bruciore di occhi, allergie ecc.

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina