T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

=> => => => Four Ladies Sax Quartet

Cristina Roffi - sax baritono
Letizia Ragazzini - sax soprano
Giuseppina Levato - sax contralto
Alice Tessaro - sax tenore

Il Four Ladies, unico quartetto di sassofoni italiano tutto al femminile, propone un repertorio di particolare interesse nel quale il sassofono viene valorizzato come strumento di percorso tra tutte le epoche, per far rivivere le emozioni e le evoluzioni che hanno caratterizzato la storia della musica, passando dal barocco sino ai giorni nostri, esplorando i generi, dalla classica al jazz fino alle calde atmosfere del tango. La formazione del quartetto di sassofoni classico, crea una timbrica incisiva e una capacità evocativa sorprendente. 

I raffinati arrangiamenti e le possibilità musicali del quartetto fanno sì che si oltrepassi anche l'idea comune del sassofono, facendolo strumento di indiscussa raffinatezza.

Lo svolgimento del concerto può essere concordato e adattato per risultare piacevole e di grande effetto per ogni contesto e situazione. Differenti proposte: la presenza di differenti repertori permette di realizzare un discorso musicale ampio e completo, che si presta alla realizzazione di: 
rassegne e cicli di concerti
manifestazioni culturali
lezioni concerto
sottofondi musicali ad eventi
meeting, congressi e cerimonie
serate a tema
inaugurazioni mostre
convention

fourladies2

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina