T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

=> => => => Ispirators Trio

Il gemellaggio tra Parma e Worms risale al 1984. L'associazione Parma/Worms di Worms è promotrice dell'organizzazione di incontri a vari livelli, sia pubblici che privati. Nell'ambito di questo gemellaggio è iniziata una collaborazione musicale tra Pierluigi Alessandrini e Gabriela Paetzer che ha una notevole risonanza sia in Worms che in Parma. I membri del gruppo vogliono offrire, attraverso il rinnovarsi del grande repertorio americano di musica sacra e profana, una pausa per la rilettura dei classici.
Gabriela Paetzer si forma in cori tedeschi eseguendo Oratori e Opere Liriche in forma di Oratorio, e come solista da camera. La sua voce le permette di affrontare il gospel, lo swing e la classica.
Pierluigi Alessandrini è vincitore di due concorsi nazionali di esecuzione e composizione musicale. Ha inciso due LP e tre CD di musica jazz propria. Autore di musica da camera pubblicata da tre editori musicali. Randall Taylor, musicista americano proveniente da una formazione musicale gospel come accompagnatore pianista e cantante solista. Ha diretto per otto anni il coro gospel americano in Germania e ha collaborato con vari artisti di questo genere musicale.

ispirato

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina